Le tecnologie quantistiche rappresentano un campo all’avanguardia con il potenziale di rivoluzionare diversi settori. Le tecnologie quantistiche promettono un’ampia gamma di applicazioni, tra cui informatica, comunicazioni, crittografia, rilevamento e scienza dei materiali.

La Q2B, che si terrà il 7 e l’8 marzo a Parigi, è la prima conferenza sulle tecnologie quantistiche a tracciare la traiettoria del valore dei quanti. Parteciperanno all’evento stakeholder internazionali, tra cui accademici, aziende, fornitori e utenti: sarà un evento ricco di momenti di networking, conferenze plenarie, casi studio e molto altro.

Durante l’evento, Antonio Corghi, Leader del CoE BIP xTech, Matteo Chiesa e Giulio Amato del Team Quantum Computing di BIP xTech presenteranno l’applicazione di QuEra per risolvere il problema del clustering e i relativi risultati.

BIP conferma ancora una volta il suo impegno nel campo delle tecnologie quantistiche e si propone protagonista attivo nel viaggio verso il futuro dell’innovazione.

Per saperne di più sull’evento, sul programma e sugli speaker, visitate il seguente link:

Per maggiori informazioni, contattaci.

Notizie ed eventi

Come possiamo aiutarti?

Metteteti in contatto con gli esperti BIP xTech per saperne di più